Minigore 2: Zombies, il ritorno di un dual stick shooter apprezzatissimo!

Minigore è certamente uno di quei nomi che meglio identificano il successo di App Store e, più in generale, il successo videoludico di casa Apple. Se avete voglia di tornare ancora una volta a calcare il terreno di questo dual stick shooter, allora fareste bene a dare un’occhiata al video in basso, diffuso da Touch Arcade, che mostra Minigore 2: Zombies in azione.

Il video in alto mostra il classico schema di gioco che tutti ormai conosciamo per via della release del primo episodio. Quello che interessa sottolineare in questa fase è il gran numero di nemici a schermo che ci ritroveremo ad affrontare. Minigore 2: Zombies permetterà di far apparire a schermo fino a 150 nemici alla volta. Il titolo presenterà una varietà di nemici davvero eccellente che si aggira intorno alle 50 diverse tipologie di mostri, mentre non mancheranno 7 boss da abbattere e 20 personaggi sbloccabili. Questi numeri, inoltre, andranno presumibilmente a crescere con i futuri update.

Il gioco non ha ancora una data di release ben precisa e nemmeno un prezzo di lancio definito. Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità. Nel frattempo godetevi il gameplay in alto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News