Arriva un nuovo duro colpo per BlackBerry, che già da tempo si trova in evidenti difficoltà. Sembra infatti che la U.S. Immigration and Customer Enforcement agency stia per terminare il proprio contratto con RIM per acquistare iPhone per un valore di 2.1 milionid i dollari.
La U.S. Immigration and Customer Enforcement agency ha quindi intenzione di terminare il contratto stipulato con RIM così da acquistare iPhone, per un valore di 2.1 milioni di dollari, da fornire ai propri 17.600 dipendenti:
L’agenzia ha detto di essersi affidata a RIM per otto anni ma che la tecnologia di RIM “non è più in grado di rispondere ai bisogni di tecnologia mobile dell’agenzia.”
Gli iPhone verranno utilizzati da diversi compartimenti dell’agenzia, tra cui Homeland Security Investigations ed Enforcement and Removal Operations. I servizi offerti dall’iPhone permetteranno agli individui di poter contare su una tecnologia mobile più affidabile, sicura e gestibile, consentendo loro di portare avanti la mission dell’agenzia, secondo quanto riportato da Reuters.
Fonte: 9to5Mac