Bulkypix ha appena rilasciato un video per Journey to Hell, un TPS post-apocalittico con incredibili grafiche 3D e un contenuto avvincente. Sette mappe, ciascuna con la propria atmosfera speciale, oltre ad motore audio “real-time render” unico, sviluppato da AudioGaming ed una colonna sonora composta unicamente per il gioco. Queste sono solo alcune delle tante caratteristiche di Journey to Hell. Se il nome non dovesse dirvi molto, è perché conoscerete il prodotto con il vecchio nome: Project Holy Shield.
Giocheremo nei panni di Gabriel e Rachel, due membri dell’organizzazione segreta Holy Shield. Il nostro scopo? Semplice, decapitare, smembrare e sbudellare demoni tanto vari quanto terrificanti! Quando la carneficina sarà finita, sicuramente batteranno una frettolosa ritirata verso la purulenta oscurità da dove sono venuti.
Con molti clichés ed elementi di parodia, Project: Holy Shield paga il tributo al genere delle grandi pistole, eroi kick-ass e demoni assetati di sangue.
Prima dell’uscita del gioco su App Store, DogBox ha aperto le porte del suo studio attraverso video di “realizzazione del gioco” dietro le quinte. Potete ammirarlo in alto.