Continuano le stranezze della procedura di approvazione delle applicazioni nell’App Store. Questa volta è il caso di A.D.D. , gioco di cui vi avevamo mostrato un video di anteprima, che però fatica ad entrare nell’App Store.
La versione lite di A.D.D. è stata approvata il 19/06/2009 . Da allora gli sviluppatori stanno aspettando l’approvazione anche della versione full, che si differenzia dalla controparte gratuita per avere 76 livelli (che porteranno a 100 e più) , anzichè solo 19.
Il gioco è in stile Wario Ware , della nintendo, tanti minigiochi veloci, da eseguire senza nessuna spiegazione.
Il bello è proprio scoprire cosa bisogna fare in quei pochissimi secondi che dura ogni livello.
Quello che caratterizza il gioco, però, è una grafica cartoon con temi abbastanza espliciti, che vanno da cose assolutamente rivoltanti come rompere delle bolle di pus, a cose come cercare di infilare una matita nel didietro di una ragazza, ancora bere dei bicchieri di alcolico nel minor tempo possibile o fare la ceretta ad un grassone peloso.
Il tutto comunque non risulta mai volgare, ed è molto divertente. A causa di questi “temi scottanti” , però, la Apple sta facendo tardare di molto l’uscita della versione a pagamento. Speriamo in una uscita a breve perchè il gioco è molto divertente e godibile.