Tiscali ha da poco aggiornato la sua applicazione per le chiamate VoIP Indoona. Vediamo tutte le novità della nuova versione.
Indoona è una comoda applicazione sviluppata da Tiscali, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet, senza quindi andare a consumare il nostro credito. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G; per quest’ultima modalità ovviamente sarà necessario avere un pacchetto dati attivato dall’operatore telefonico sulla propria linea. Altra importante caratteristica sarà quella di poter chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi in Italia, con 200 minuti al mese, che dureranno fino al 30/09/2012.
L’applicazione Indoona è stata da poco aggiornata alla versione 2.1 e le novità introdotte sono molte e di particolare interesse. Già nella versione 2.0 era stata introdotta l’integrazione con i social network ed altro ancora. Vediamo qui di seguito tutte le migliorie e le novità del nuovo aggiornamento, come specificato nel changelog ufficiale:
- Risolto problema funzionalità VoiceOver che consente la lettura della rubrica per i non vedenti;
- Implementato Twitter Connect. E’ possibile gestire questa funzionalità dalla sezione impostazioni social;
- Corretto problema gestione audio con iOS6;
- Aggiunta compatibilità con schermo iPhone5;
- Gli utenti possono cancellare i propri posts sia dalla bacheca che dalla timeline;
- Gli utenti possono cancellare i propri commenti e quelli inseriti dagli altri sui propri posts;
- Gli utenti possono cancellare i rilanci dei post;
- Le immagini possono ora essere salvate nella galleria dello smartphone;
- Risolti differenti bugs.
Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.