World at Arms, preparati alla guerra nel nuovo social game di Gameloft

World at Arms è un gioco rilasciato recentemente da Gameloft, software house che ha in passato titoli di un certo spessore su App Store, in cui avremo la possibilità di interpretare un leader mondiale impegnati ad affrontare pericolose truppe nemiche.

VEDI SU APP STORE

Il nuovo gioco di Gameloft è ambientato negli Stati Uniti, un paese che ha subito l’attacco di un’alleanza malvagia e che sarà nostro compito respingere vestendo i panni di un leader mondiale. In questo ruolo avremo la possibilità di creare la nostra base militare e gestire diverse mansioni, tra cui addestrare l’esercito, affrontare giocatori di tutto il mondo e realizzare nuove alleanze per sconfiggere il male.

Si tratta a tutti gli effetti di un social game realizzato appositamente per essere compatibile con smartphone e tablet, proponendo grafica ed animazioni ben strutturate e dettagliate, con unità ed edifici decisamente realistici. L’obiettivo principale del gioco è quello di affrontare guerre in tutto il mondo, siano essere a terra che in aria, utilizzando potenziamenti per affrontare più preparati il nemico. Naturalmente trattandosi di un gioco strategico sarà importante gestire diversi aspetti dell’economia, come raccogliere risorse, costruire e sviluppare molte unità ed edifici nonché potenziare la propria base militare.

L’avventura è particolarmente coinvolgente e longeva; Gameloft ha infatti incluso oltre 75 missioni da completare e, per offrire una maggiore varietà nel gameplay, potremo affrontare giocatori in tutto il mondo, saccheggiarli e cercare nuovi bonus per arrivare più in alto nelle classifiche. E’ possibile infine collegarsi a Facebook, Game Center o Gameloft Live! per prendere in prestito le unità die propri amici.

World at Arms è disponibile su App Store in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store