Giochi a Letterpress e vuoi vincere facile? Ecco come fare – Cydia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Letterpress, un nuovo gioco di intelligenza partorito dall’autore di Tweetie, ottimo client per Twitter su iPhone che è stato poi acquisito dalla proprietà del noto social network per divenire il programma ufficiale per la piattaforma iOS. Avete provato Letterpress e non riuscite più a staccarvene? Non vi ritenente sufficientemente abili da poter competere con i più forti giocatori al mondo? Beh, per quanto poco corretto nei confronti degli altri giocatori, è da poco disponibile su Cydia un nuovo tweak denominato Letterpress Cheater che facilita notevolmente il compito del giocatore, rendendo molto più semplice l’individuazione di parole in Letterpress.

Come scritto nella nostra recensione completa di Letterpress, che vi invitiamo a consultare cliccando qui, “il titolo si basa, sostanzialmente, tra battaglie multiplayer. Due giocatori si sfideranno su una griglia di lettere di 5×5. Potremo utilizzare tutte le lettere sparse per comporre parole di senso compiuto ed ogni qual volta utilizziamo delle lettere, queste si coloreranno del nostro colore. L’avversario potrà utilizzare le nostre stesse lettere, ad esclusione di quelle circondante dal nostro colore, convertendole dunque nel colore avverso. Lo scopo di gioco è di colorare interamente la griglia del nostro colore“.

Capita però di affrontare, di tanto in tanto, alcuni avversari veramente bravi e di non riuscire a tenere il passo finendo per perdere diversi match in Letterpress. Seppur moralmente ingiusto, esiste da oggi un metodo per barare in Letterpress. In realtà si tratta più di un’agevolazione nei confronti del giocatore che permette di scoprire con facilità quali siano le parole da evidenziare nell’interfaccia del gioco. Stiamo parlando del tweak Letterpress Cheater, da poco disponibile su Cydia.

Questo tweak permette di scattare uno screenshot alla schermata di gioco corrente in Letterpress e di ottenere in tempo reale tutte le possibili soluzioni di parole evidenziate in automatico. Diventerà molto più semplice, quindi, comporre una parola di senso compiuto utilizzando le lettere che ci verranno messe a disposizione di turno in turno.

Di sicuro stiamo parlando di un tweak che non fa bene alla competizione e a Letterpress, per questo consigliamo di utilizzarlo con parsimonia per evitare di rovinare un gioco che ad oggi ha già ottenuto numerosissimi consensi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia