Kevin Bradley ha rilasciato su Cydia un nuovo tweak, denominato iBlackout, che impedirà di inviare messaggi imbarazzanti alle ore tarde della giornata verso determinati numeri che verranno manualmente indicati dall’utente tramite una classica gestione dei Preferiti.
Con iBlackout potrete impostare una lista di contatti preferiti e un tempo limite per l’invio di messaggi. Durante il periodo di blackout – precedentemente impostato – non potrete inviare messaggi, iMessages, chiamate e video chiamate con FaceTime ai contatti presenti in blacklist. Questo per evitare messaggi imbarazzanti nelle ore tarde e relative scuse al mattino dopo.
Le impostazioni di iBlackout sono accessibili dall’applicazione che verrà introdotta a seguito dell’installazione del tweak o anche tramite l’apposito pannello che verrà inserito nel Preference Loader sotto Impostazioni.
iBlackout è disponibile per l’acquisto sul Cydia Store. Il prezzo del tweak è di 3.99 dollari e può essere scaricato ed installato dalla repository di BigBoss, una delle sorgenti native che verranno aggiunte in modo automatico al vostro iPhone subito dopo il jailbreak e la conseguente installazione di Cydia.