Facebook ha da poco aggiornato la sua applicazione ufficiale per iOS introducendo importanti novità per quanto riguarda la chat e la condivisione di immagini, ma non solo.
L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.
Su App Store è stata da poco pubblicata la versione 5.1 dell’applicazione ufficiale di Facebook. Questo aggiornamento riguarda alcune importanti funzionalità dell’app, tra cui la condivisione, la chat e la possibilità di aggiungere gli amici all’elenco dei preferiti con facilità. Vediamo di seguito tutte le novità introdotte con questa versione:
- Ora è più facile chattare con i tuoi amici e condividere più foto contemporaneamente;
- Passa il dito verso sinistra ovunque nell’applicazione per vedere in un attimo chi è disponibile e inviare un messaggio;
- Aggiungi gli amici a cui invii più messaggi in cima all’elenco dei preferiti;
- Condividi velocemente più foto;
- Quando invii messaggi, vedi chi è attivo in modo che tu e i tuoi amici possiate farvi un’idea di quando riceverete una risposta.
L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.