Controlla la FIAT 500 da iPhone o iPad

Dopo le Cover ufficiali dedicate alla FIAT 500, un altro accessorio sta per giungere sul mercato italiano. BeeWi ha ufficializzato l’accordo con FIAT per la realizzazione di un modellino radiotelecomandato di FIAT 500. Indovinate un po’? L’iPhone sarà il nostro controller.

Attraverso la classica connessione Bluetooth da iPhone, iPad e iPod touch sarà possibile guidare il piccolo modellino di FIAT 500 di cui sono state già diffuse le prime immagini. Per controllare il piccolo modellino di auto, come riferisce Macitynet, sarà sufficiente scaricare l’applicazione gratuita BeeWi Control, già disponibile in app Store al seguente indirizzo.

Piace constatare che il modellino di FIAT 500 di BeeWi è stato disegnato a partire dal design dell’automobile reale, così che ogni dettaglio sembrerà perfettamente ripreso dalla vera auto. Ne saranno certamente felici tutti i “cinquecentisti”. Veniamo adesso al prezzo per la commercializzazione.

Del piccolo modellino FIAT 500 di BeeWi sono disponibili due versioni: quella rossa dedicata agli utenti di iPhone, iPad e iPod touch e quella bianca destinata ai dispositivi Android. I primi, potranno acquistare il modellino ad un prezzo di 59 euro, mentre i secondi ad un prezzo di 49 euro. Disponibili nei migliori negozi di accessori.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori