Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Dungeon Hunter 3 con l’introduzione di molte interessanti novità, tra cui la chat vocale e molto altro ancora.
Dungeon Hunter 3 è stato uno dei titoli più attesi di Gameloft, nonché terzo capitolo della nota saga Dungeon Hunter, differenziandosi tuttavia in modo radicale dalle meccaniche e la struttura di gioco osservate negli episodi precedenti. In Dungeon Hunter 3, infatti, invece di esplorare dungeon e sviluppare il nostro personaggio mediante il ritrovamento di oggetti progressivamente migliori e attraverso l’assegnazione di punti guadagnati grazie all’esperienza, dovremo affrontare ondate ed ondate di nemici. Per portare a termine le nostre sessioni avremo la possibilità di scegliere tra quattro diverse classi di personaggi con abilità differenti da utilizzare nelle 16 arene comprese nel gioco: Guerriero, Astromante, Furfante e Sciamano. Affrontando le sfide attraverso le differenti arene riusciremo a guadagnare esperienza per sbloccare nuove abilità, il tutto sbloccando centinaia di nuovi oggetti.
Con l’ultimo aggiornamento alla versione 1.3 Gameloft ha introdotto alcune interessanti novità per il suo gioco, tra cui soprattutto la chat vocale, ma anche nuove armi ed armature. Recentemente la nota software house ha aggiunto al titolo la modalità multiplayer, ed il nuovo update andrà ad implementare ulteriormente tale feature. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:
- Chat vocale: pianifica la tua strategia e festeggia la vittoria con i tuoi amici;
- Nuove armi e armature per tutte le classi;
- Bonus giornaliero: vinci premi ogni giorno. Sino a 15 gemme gratis;
- Banconote gratis grazie alle nuove offerte;
- Gestione degli amici più semplice grazie alla funzione “Preferiti”;
- Resuscita a un prezzo ridotto e torna in battaglia più in fretta!;
- Risolto il bug che impediva ad alcuni giocatori di avviare la modalità cooperativa;
- Risoluzione di bug minori, inclusa la perdita dei progressi.
Dungeon Hunter 3 è disponibile gratuitamente su App Store e risulterà ottimizzato sia per iPhone che per iPad.