L’app ufficiale di Tumblr si aggiorna e diventa completamente nativa

L’applicazione ufficiale di Tumblr è stata da poco aggiornata e resa completamente nativa. Sono state inoltre introdotte molte importanti novità, che vedremo insieme nel changelog ufficiale.

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’applicazione ufficiale di Tumblr per iPhone che ci permetterà di accedere direttamente al nostro blog personale e di seguire autori ed artisti da tutto il mondo con la possibilità di condividere contenuti multimediali di qualsiasi genere. Potremo infatti pubblicare qualsiasi cosa come video, foto, citazioni, chat, link e testi, ma anche creare dei blog multipli da gestire direttamente dall’applicazione senza problemi. Sono presenti anche controlli avanzati per gestire bozze, mettere in coda i post come anche la possibilità di leggere e rispondere ai nostri messaggi. Grazie poi all’ultimo aggiornamento potremo, attraverso un tasto apposito, accedere rapidamente alla fotocamera ed è infine presente il supporto offline per postare, rispondere e rebloggare anche quando non siamo connessi ad Internet.

Su App Store è stata recentemente pubblicata la versione 3.2 dell’applicazione ufficiale di Tumblr, che risulta essere ora completamente nativa. Vediamo di seguito tutte le novità rilasciate con il nuovo update:

  • L’applicazione è ora completamente nativa;
  • Dashboard completamente ridisegnata – foto più grandi e caricamento dei post più veloce;
  • Anteprime delle notifiche più eleganti – vedi esattamente quali post sono stati rebloggati, cosa è piaciuto e quali hanno ricevuto risposte;
  • Nuovi schermi per i blog con descrizioni e avatar;
  • Sulla Dashboard le GIF funzionano automaticamente! Facci scorrere il dito per vederle fotogramma per fotogramma;
  • Nuove mosse – fai scorrere il dito verso destra per tornare alla schermata precedente; tocca a lungo foto, link, tag, e titoli dei post per visualizzare più opzioni.

Tumblr è disponibile su App Store e potrà essere scaricato a questo link in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti