Atari annuncia Pong World e per festeggiare Centipede Origins diventa freemium

Atari è in piena attività pre natalizia e così cerca accelera il ritmo nel rilascio di comunicati. Oggi vi annunciamo il futuro Pong World e la disponibilità di Centipede Origins in modo del tutto gratuita.

VEDI SU APP STORE

Partiamo, anzitutto dalla bella notizia del rilascio gratuito di Centipede Origins. Il titolo, come moti di voi sapranno già, è ispirato al classico sparatututto conosciuto in tutto il mondo creato da Atari: Centipede. Proprio come quest’ultimo anche in Centipede: Origins ci troveremo a vestire i panni di un simpatico e pacifico gnomo costretto a combattere per difendersi. Per questo avremo bisogno di un grande numero di armi e di gadget così da riuscire a difendere il nostro giardino da numerosi insetti famelici e dal temibile millepiedi! Proprio come la versione classica a cui si ispira, anche nel nuovo titolo di Atari avremo una visuale dall’alto che ci permetterà di visionare l’intero campo di battaglia per sconfiggere gli insetti.

Ovviamente l’applicazione è gratuita, ma è anche freemium, il che significa che potremo acquistare monete per potenziare le armi e gli altri elementi di gioco. I puristi potrebbero storcere un po’ il naso con questa strana versione di gioco, ma si tratta di un arcade solido con un buon sistema di progressione.

Atari ha anche annunciato che Pong World finalmente farà il suo ingresso in App Store a breve. In un primo comunicato si parlava già del prossimo 15 di Novembre, ma l’immediata smentita ha posticipato ancora di qualche giorno la release.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi