Fa freddo, uscire senza guanti è impossibile, ma con i guanti normali non possiamo utilizzare lo schermo dell’iPhone. Come fare? Una soluzione ci viene offerta da hi-Fun, che propone i nuovi guanti hi-Glove compatibili con gli schermi tuoch di tutti i dispositivi Apple.
La confezione è molto semplice, in quanto i guanti sono conservati in una bustina di plastica con cartoncino che ne mostra le funzioni principali. Rispetto ad altri prodotti simili, i guanti hi-Glove hanno ben 6 dita utilizzabili con il touch screen, e cioè pollice, indice e medio delle due mani. La qualità è buona, anche se il 85% dei guanti sono realizzati in acrilico (12% poliestere, 1% elastane, 1% fibra): in ogni caso, sono caldi e riparano bene anche dal freddo più pungente.
Una volta indossati, possiamo tranquillamente usare l’iPhone con le dita, senza preoccuparci di doverli togliere anche solo per rispondere ad un SMS. La rispota del touchscreen è perfett,a senza alcun tipo di ritardo rispetto all’utilizzo senza guanti.
I guanti sono disponibili anche in diverse colorazioni.
Conclusioni
Guanti di buona qualità, non ottima. Sono caldi e offrono la possibilità di usare tranquillamente il touchscreen dell’iPhone con 6 dita.
Pro
- 6 dita compatibili con lo schermo dell’iPhone
- Guanti molto caldi
Contro:
- 85% acrilico
Gli hi-Glove Classic sono disponibili qui al prezzo di 19,99€.