Bang Memo è un gioco di memoria diverso dal solito, dove ricordare non basta. Nel titolo affronteremo 3 tabelle diverse tipologia di tabelle, dove la dimensione sarà di 3×3 – 4×4 e 5×5 con tante immagini spaziali e due modalità di gioco: livelli ed arcade.
Il funzionamento di gioco è davvero facile ed immediato. Ecco cosa sarà necessario fare: ogni livello presenta la classica matrice con delle figure e un timer in alto a sinistra. Non appena comincia il gioco, il timer fa un primo conto alla rovescia. Questo primo countdown, determinerà il tempo a nostra disposizione per memorizzare le immagini.
Allo scadere del tempo le immagini esplodono molto velocemente e partirà subito un secondo conto alla rovescia, ma questa volta indicherà il tempo rimanente per riposizionare tutte le immagini nella loro posizione originaria. Insomma, più difficile a dirsi, che a farsi.
Bang Memo: space edition consta di 48 livelli di diversa difficoltà, più una piccola e inaspettata sorpresa per chi è così bravo da superare almeno 1/3 dei livelli. Punteggi e stelline si integrano perfettamente con il supporto al Game Center dove si trovano tre tabelle per i punteggi e tante medaglie da sbloccare.
Per chi invece volesse soltanto giocare giocare e giocare ancora facendo quanti e più punti e collezionando quante più stelline, potrà cimentarsi nella modalità arcade, così da giocare all’infinito.
Il titolo è disponibile in App Store al seguente indirizzo.