Activoice è ora disponibile nella repository di BigBoss – Cydia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Activoice, un nuovo tweak sviluppato da Ryan Petrich che era stato rilasciato in versione beta sulla repository privata dello sviluppatore. Adesso andiamo a comunicarvi la disponibilità della versione finale del tweak all’interno della repository di BigBoss.

Activoice – questo il nome del programma di Petrich – è un nuovo tweak che porta la ricerca vocale di Google Now su iOS andando a sostituirla a Siri. In questo modo, piuttosto che aprire l’applicazione Ricerca Google, potrete avviare la ricerca vocale con Google semplicemente premendo il tasto Home del vostro iPhone oppure selezionando una qualsiasi altra gesture tramite Activator, il sistema di librerie su cui si basano tantissimi tweak che è sviluppato sempre da Ryan Petrich.

Il tweak può inizialmente ricordare NowNow, programma approdato recentemente su Cydia e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ma in realtà Activoice presenta diverse funzionalità esclusive che permettono, ad esempio, di selezionare una gesture di Activator per richiamare Google Goggles, la Lista delle Applicazioni e la Ricerca Testuale.

Per garantire il funzionamento del tweak, è anche richiesta l’applicazione Ricerca Google che può essere scaricata gratuitamente da App Store. Potete scaricare Activoice dalla repository di BigBoss in Cydia senza costi aggiuntivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia