Arranger: uno stranissimo RPG a base musicale prossimo ad arrivare in App Store

Già lo scorso Marzo venne presentato questo strano titolo di nome  Arranger. Sin da allora si capiva lo strano concetto di gioco, basato su mini giochi musicali, ai quali veniva applicato uno stile visivo vicino alla pixel art retrò. Il video in basso testimonia lo stato avanzato dei lavori, tanto che il prodotto dovrebbe arrivare in App Store già questa settimana.

Un mondo è in pericolo e quale modo migliore per salvarlo, se non andare in giro per vari stage, completando mini giochi e raccogliendo vari strumenti musicali? Questa la strana premessa che si nasconde dietro Arranger.

Il trailer in basso mostra uno stile davvero minimalista, sia dal punto di vista grafico, che da quello delle meccaniche. Questo genere di gioco non si adatterà certamente ad un pubblico vasto, ma non possiamo nascondere che le premesse sembrano davvero curiose.

Per questi motivi vi renderemo conto dell’effettiva release di gioco, cercando di approfondire le varie meccaniche di gioco che circonderanno i vari mini giochi presenti. Nel frattempo vi lasciamo al video trailer in alto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi