WebOffline for Chrome, un tweak per visualizzare offline le pagine di Google Chrome per iOS – Cydia

WebOffline for Chrome è un nuovo tweak destinato a diventare un vero “must” per chi utilizza quotidianamente Google Chrome in versione per iOS. Grazie a questo tweak potrete infatti salvare in locale le pagine aperte in Google Chrome su iPhone per visualizzarle anche in assenza di connessione ad Internet, operazione molto utile per chi non possiede un abbonamento dati sul proprio iPhone o per chi utilizza un iPod touch o un iPad WiFi-only.

Con WebOffline for Chrome potrete archiviare offline le pagine aperte in Google Chrome per consultarle anche in assenza di connessione ad Internet. Nonostante quasi tutti abbiano ormai sottoscritto un abbonamento o una promozione per la navigazione in Internet sotto rete EDGE/3G/4G, nel caso in cui si utilizzi un iPod touch, un iPad WiFi-only o un iPhone che non riesce ad agganciare il segnale in determinate aree, WebOffline for Chrome potrà tornarvi molto utile per leggere alcune pagine Internet in locale.

Dopo l’installazione, il tweak andrà ad aggiungere un nuovo pulsante con il simbolo del WiFi all’interno del menu a tendina di Google Chrome. Premendo su di esso, potrete archiviare in locale una pagina Internet e consultarla in un secondo momento anche in assenza di connessione alla rete. Una funzione molto comoda per chi ha reso Google Chrome il proprio browser di default su iOS.

Se siete interessati, potete acquistare WebOffline for Chrome dalla repository di BigBoss al prezzo di 0.99 dollari. Il pacchetto, per essere installato e per funzionare correttamente, richiede una qualsiasi versione di iOS 5 (o successivi) jailbroken.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia