Doomsday Preppers: la vita sotterranea secondo G5 Enterntainment

Basato sul popolare show televisivo di National Geographic Channel da cui riprende esattamente il nome, Doomsday Preppers propone una sfida piuttosto singolare. Difatti, il titolo ci richiederà di organizzarci per una nuova vita…sotto terra.

VEDI SU APP STORE

In altri termini, ci troviamo di fronte ad un manageriale in cui dovremo costruire un bunker multilivello cercando di progettare tutto il necessario per sopravvivere alla catastrofe apocalittica che ha colpito la terra. E così, sebbene il dramma in cui vive l’umanità, ci ritroveremo a costruire una palestra, piuttosto che una serra o, perché no, anche un disco bar in cui bere e ballare spensieratamente, come se nulla fosse successo!

Dovremo costruire il nostro bunker sotterraneo un piano alla volta, mentre misureremo le nostre abilità di sopravvivenza lungo la strada, in modo da poter estendere la vita sotterranea, continuando a costruire fino ad un massimo di 135 piani. Quanto in profondità riusciremo ad andare?  Per riuscire nella nostra impresa di portare avanti la vita sotterranea avremo a disposizione oltre 300 oggetti di gioco e più di 150 avatar maschili e femminili personalizzabili tra cui scegliere .

Il titolo è gratuito, ma come facilmente intuibile il gioco supporta gli acquisti IAP, per godere a pieno dell’avventura. Il prodotto in questione, a livello di compatibilità con i dispositivi Apple, supporta solo iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad.

Se volete prepararvi all’apocalisse potete scaricare Doomsday Preppers direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News