Total Recoil: distruzione totale in questo dual stick shooter

Total Recoil è un classico dual stick shooter 3D. Impersoneremo un giovane soldato e avremo il compito di sparare a tutto ciò che si muove a schermo. Anzi, sarà necessario sparare anche a tutto ciò che non si muove a schermo. Insomma, lo stick destro deputato alle armi e al fuoco dovrà sempre essere indirizzato in una direzione.

VEDI SU APP STORE

Total Recoil porta gli sparatutto arcade a nuovi livelli, grazie a un vasto arsenale di armi letali, esplosioni devastanti, boss giganteschi e stage ben costruiti e più o meno vasti. Inizieremo come Soldato semplice, ma livello dopo livello, riusciremo a scalare i ranghi, distruggendo ondate di reclute armate fino ai denti, torrette difensive, elicotteri d’attacco, carri armati giganteschi, mine e molto altro ancora. Fortunatamente il nostro arsenale sarà sin da subito tra i più distruttivi e potremo anche potenziare le nostre armi o chiamare in aiuto una serie di “Attacchi speciali”, tra cui mitragliamenti, armi posizionabili, attacchi dell’artiglieria e bombe intelligenti.

Come già anticipato, dunque, si tratta di uno sparatutto arcade in piena regola, ricco di armi potenziabili tra cui fucile d’assalto, lanciafiamme, chaingun, cannone, lanciagranate e lanciamissili. I background in cui andremo a muoverci sono tra i più vari e dovremo farci strada combattendo in una Piattaforma petrolifera e in una Giungla fitta e davvero intricata. Total Recoil propone svariate modalità di gioco, tra cui Operazioni, Sfide e Ondata infinita, così da trasformare l’azione in un endless senza fine. Importante, tra una missione e l’altra, ottenere i “bucks” per acquistare e potenziare le armi, gli attacchi speciali e l’equipaggiamento.

Il titolo, appena rilasciato in App Store, è stato già aggiornato alla versione 1.0.1., dove è stato migliorato e semplificato il campo di esercitazione Boot con le frecce e guide a schermo. L’applicazione ha un costo di 1,79€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo come applicazione universale e di conseguenza fruibile con lo stesso download sia su iPhone che su iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi