Con iOS 6 Apple ha lanciato gli Smart Banners, delle pubblicità disponibili solo su Safari Mobile che informano il visitatore di una determinata pagina web della presenza, su App Store, di un’applicazione nativa relativa al portale a cui ci si è connessi. Nonostante questa funzione possa tornare utile per utilizzare un’applicazione nativa piuttosto che collegarsi ad un portale da Safari, in alcuni casi gli Smart Banners possono risultare invadenti. Per questo motivo lo sviluppatore Nikos Lykousas ha lanciato Not-So-Smart, un tweak per iPhone jailbroken che va ad eliminare gli Smart Banners da Safari su iOS 6.
Una volta scaricato ed installato Not-So-Smart sul vostro iPhone jailbroken, il tweak andrà a disattivare automaticamente la visualizzazione degli Smart Banners in Mobile Safari. Il programma non presenta impostazioni da regolare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Not-So-Smart dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak richiede necessariamente iOS 6 o successive versioni.