Annunciato Mercenary Ops, un First-Person Shooter basato sul motore Unreal

Lo sviluppatore Yingpei ha appena annunciato quello che sembra essere uno splendido sparatutto in prima persona chiamato Mercenary Ops. Il gioco sembra avere una vaga somiglianza con la serie Resident Evil e sarà equipaggiato con il motore grafico Unreal Engine. Fortunatamente sono già disponibili i primi screen che ci mostrano alcune delle potenzialità del prodotto. Inoltre, non dovremo attendere molto prima di poter mettere le mani sul titolo, che dovrebbe arrivare entro la fine del mese.

Mercenary Ops ci metterà nei panni di un investigatore alla ricerca su un virus dilagato in una piccola città europea ( Resident Evil 4?). Yinpei promette otto livelli di gioco e tre boss in modalità storia, così come una modalità sopravvivenza endless che ci porterà inesorabilmente alla schermata di game over, presentando un livello di difficoltà in aumento.

Lo sviluppatore è stato precedentemente coinvolto in progetti “Tripla A” con Epic Games e a giudicare dagli screenshot e dal trailer, il gioco sembra davvero grandioso. Questo entusiasmo, però, potrebbe essere frenato dalla stessa comunicazione dello sviluppatore, che annuncia un “innovativo sistema di controllo con un dito”. Se da un lato questa dichiarazione alimenta la curiosità, dall’altro suona un po’ inusuale per un sparatutto in prima persona su iOS.

Come già anticipato, non dovremo attendere molto prima di giudicare, perché il titolo arriverà entro la fine del mese. Attendiamo fiduciosi.

via SlideToPlay

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi