Come potete dedurre dal titolo, il Sygic Mobile Maps Europe è tornato finalmente in App Store
Dopo parecchi problemi, è tornato in listing in App Store il famoso navigatore. Chi l’ha già acquistato, dovrebbe riuscire a scaricarlo senza problemi.
Diciamo questo perchè, per chi non lo sapesse, a causa di problemi non meglio precisati (Apple dà colpa a Sygic per un errato caricamento, e Sygic dà colpa ad Apple per l’errore) chi l’aveva acquistato non era riuscito a scaricarlo.
Ora i problemi dovrebbero essere finiti. Vi chiediamo quindi di provare (per chi l’aveva acquistato) a riscaricarlo e farci sapere se ci sono ancora problemi.
La versione è la 7.71.1 e tra le novità comprende:
- Autovelox e semafori
- Istruzioni vocali migliorate
- La musica dell’iPod non verrà interrotta dalla voce guida
- Qualità del segnale GPS migliorato
- Segnalatore di batteria scarica
Potete scaricarlo direttamente cliccando qui (79,99€), mentre qui trovate una piccola recensione di tutte le caratteristiche del programma.
AGGIORNAMENTO: A quanto pare il software è tornato , con tutti i suoi problemi. Molti utenti ancora hanno l’errore 8003, come possiamo vedere dai commenti sotto l’applicazione.
A questo punto rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale perchè non sappiamo se questo è un problema che si ha con chi l’ha precedentemente acquistato, o anche con chi lo acquista ora.