Le Chevrolet saranno le prime auto ad integrare Siri!

Durante l’ultimo WWDC, Apple annunciò che Siri avrebbe beneficiato della nuova funzione “Eyes Free” a partire da iOS 6. Dopo alcuni mesi di silenzio su questa interessante caratteristica, oggi General Motors ha annunciato che sarà la prima casa automobilistica ad implementare gratuitamente la funzione “Eyes Free” sui propri veicoli, a partire dal 2013.

Le prime auto GM ad implementare la funzione “Eyes Free” di Siri saranno le Chevrolet Spark, Sonic LTZ e Sonic RS. “Eyes Free” consente alle case automobilistiche di includere un pulsante nelle proprie auto grazie al quale il guidatore può attivare Siri e inviare, così, messaggi di testo semplicemente dettandolo, ma anche avviare una telefonata, impostare un promemoria, lanciare applicazioni e accedere ad un gran numero di informazioni, anche dell’auto, senza dover utilizzare l’iPhone.

GM integrerà questo tasto sul volante e sarà solo la prima di nove case automobilistiche che nel 2013 integreranno “Eyes Free”. Le altre saranno BMW, Mercedes, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler e Honda

[via 9to5mac]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News