Cry of Fear, un nuovo survival horror approda su App Store [AGGIORNAMENTO: TRUFFA]

Cry of Fear è un nuovo gioco del genere survival horror in cui dovremo farci in ambienti tutt’altro che ospitali.

Come già accennato Cry of Fear è un nuovo gioco del genere survival horror per iPhone ed iPad in cui ci risveglieremo in un vicolo buio senza sapere nulla su quello che è realmente successo. Per fare un po’ di chiarezza e riuscire ad ottenere delle risposte dovremo combattere e farci strada tra l’oscurità e la paura, soprattutto per scoprire da dove vengono i mostri con cui dovremo scontrarci e che dovremo sconfiggere.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, Cry of Fear è una variante a giocatore singolo di Half-Life 1 che presenterà ambientazioni horror e da cardiopalma e che sfrutterà nuovi stili di gameplay che difficilmente potremo trovare nei mods di Half-Life, come scene avanzate e features tecniche di rilievo. Il gioco appartiene al genere survival horror e la campagna singleplayer sembrerebbe avere una durata di circa 8 ore, con fino a 30 ore di gameplay. Potremo utilizzare due armi contemporaneamente e mirare sfruttando dei mirini d’acciaio per prendere la mira.

Per chi vuole giocare invece con i propri amici, Cry of Fear include una modalità CO-OP e gli scenari saranno completamente ambientati a Stoccolma. Il gioco include infine 7 finali differenti e circa 30 elementi da sbloccare!

AGGIORNAMENTO: purtroppo ci siamo accorti che questo titolo è a tutti gli effetti una truffa. Ci scusiamo per l’inconveniente ed abbiamo completamente rimosso ogni link che possa condurre su App Store. Consigliamo dunque a tutti di non scaricare il gioco, in quanto rimarrebbero senz’altro delusi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store