Gameloft e Red Bull mettono le ali a “GT Racing: Motor Academy”

Gameloft E RED BULL mettono le ali a GT RACING: MOTOR ACADEMY. Infatti, da poco disponibile in App Store un aggiornamento che introduce nuove auto e nuovi eventi. Vediamo più nello specifico di che si tratta.

Il produttore di giochi e la global media company annunciano una nuova partnership per portare contenuti in esclusiva nell’ultimo aggiornamento del popolare mobile racing game gratuito. L’accordo siglato tra Gameloft, uno dei maggiori produttori in ambito iPhone, e Red Bull Media House, azienda multi-platform media con focus su sport, cultura e lifestyle, prevede l’ingresso di tre nuove auto eccezionali: la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition.

Caratterizzati dai noti colori Red Bull, i tre nuovi modelli si uniscono ad un parco auto già molto cospicuo, che vanta all’attivo più di 100 veicoli già presenti in gioco. Il titolo è certamente uno dei punti di riferimento dei giochi relativi al genere mobile racing simulation. Infatti, GT Racing: Motor Academy permette ai giocatori di entrare nel mondo affascinante delle corse automobilistiche, da un punto di vista più simulativo rispetto ai competitor del genere, che puntano spesso all’action puro.

Grazie alla sua vasta modalità Carriera, i giocatori possono superare i test di guida e sperimentare tutta l’intensità del mondo delle corse in più di 60 competizioni. Ecco le dirette parole di Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft:

Siamo entusiasti di lavorare con Red Bull Media House – una media corporation costantemente impegnata a creare e distribuire media assets di alta qualità. E non dimentichiamo che Red Bull da anni è molto attiva nel mondo delle corse automobilistiche. Non potremmo essere più felici di avere una delle nostre simulazioni da corsa più popolari, GT Racing: Motor Academy, associata a questo brand leader

Il nuovo aggiornamento per GT Racing: Motor Academy è già disponibile in App Store gratuitamente. Vi invitiamo davvero a prendere visione del gioco, che potete scaricare direttamente a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi