La XtremeMac ha lanciato una nuova fascia da braccio per gli sportivi che possiedono un iPhone 5. Se avete da poco acquistato un iPhone 5 e avete scoperto che la vostra vecchia fascia da braccio (quella che utilizzavate con iPhone 4S o precedenti) non è più in grado di accogliere il nuovo iPhone 5, allora dovreste prendere in considerazione l’acquisto della “SportWrap” di XtremeMac.
XtremeMac Sportwrap è una fascia da braccio resistente e leggera progettata per gli sportivi. Realizzata in morbida Lycra e resistente neoprene, mantiene il tuo l’iPhone saldamente in posizione e lo protegge dall’umidità.
Il visore è anti-riflesso e l’apertura permette di inserire o rimuovere facilmente il dispositivo, offrendo l’accesso completo al touch screen. Sportwrap comprende anche un supporto estraibile per gli auricolari ed è regolabile per adattarsi a tutte le misure di braccio.
Stando alla nostra prova su strada, la fascia da braccio risulta molto comoda e stabile anche durante la corsa. Segnaliamo inoltre che è sempre possibile controllare l’iPhone, anche dopo averlo inserito all’interno della fascia grazie ad una pellicola in plastica sottile che ricopre lo schermo del telefono.
Potete acquistare la fascia da braccio “SportWrap” di XtremeMac da questa pagina dello shop online di Mellogs. Il prezzo dell’accessorio è di 25 euro, ma in questo periodo lo trovate in offerta a 20 euro.