Su App Store sono disponibili le edizioni per il 2012 delle guide firmate Cavallitto&Lamacchia e Iaccarino per scoprire i migliori locali e ristoranti di Torino (e del Piemonte) e di Milano (e Lombardia).
I Cento di Milano
Si tratta dell’edizione del 2013 della guida “I Cento”, firmata Cavallitto&Lamacchia e Iaccarino. Al suo interno sono riuniti tutti i 50 migliori locali e le migliori tappe di Torino, a cui si aggiungono 50 gite fuori porta tra Langa, Monferrato, laghi e monti.
Questa collezione è diventata negli anni una vera e propria risorsa non solo per tutti i torinesi, ma anche per coloro che si trovano a viaggiare. E’ possibile trovare 150 schede per godersi i migliori sapori piemontesi. La guida interagire a sua volta con il nostro iPhone sfruttandone alcuni servizi: è possibile infatti utilizzare il GPS per trovare la propria posizione, chiamare i locali e scrivere un’email in modo completamente intuitivo.
I Cento di Milano è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.
I Cento di Torino e del Piemonte
In questo caso si tratta della guida ai migliori ristoranti di Milano e Lombardia, anch’essa firmata da Cavallitto&Lamacchia e Iaccarino. E’ presente dunque una sezione dedicata ai ristoranti in una rigorosa classifica; troviamo anche una classifica dedicata alle trattorie e i “6 fuori”, i locali a pochi chilometri dalla città, nonché i “6 molto fuori”, una lista dedicata che include i ristoranti del mondo per viaggiare.
Anche qui è possibile sfruttare alcune features dell’iPhone come il supporto al GPS, le telefonate e l’invio di email.
I Cento di Torino e del Piemonte è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.
Presto arriveranno anche le guide per Firenze, Genova e Liguria.