Instagram disattiva (in parte) l’integrazione con Twitter

Dopo che Instagram è stata acquisita da Facebook all’inizio di quest’anno, gli utenti più datati hanno sempre avuto timore che il social network dedicato alle foto potesse cambiare in peggio. E, in effetti, da qualche ora non possiamo far altro che dare ragione a tali preoccupazioni: Instagram ha disabilitato la possibilità di visualizzare correttamente le immagini tramite Twitter.

Da qualche ora, infatti, le immagini Instagram visualizzate tramite Twitter appaiono ritagliate e fuori centro, a causa della disattivazione, da parte di Instagram, dell’integrazione proprio con Twitter.

Per visualizzare correttamente una foto Instagram, gli utenti di Twitter devono ora cliccare sul link della foto e aprire il sito web di Instagram. Anche il CEO della società Kevin Systrom ha confermato questa decisione, in quanto Instagram vuole incanalare gli utenti sul proprio sito web. Al momento, gli utenti Instagram possono ancora pubblicare le loro foto su Twitter, ma presto anche questa funzione potrebbe venire meno.

[via cultofmac]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News