Hutch ha rilasciato su App Store Smash Cops Heat, il seguito dell’omonimo gioco di corse ed inseguimenti.
Smash Cops Heat è il nuovo gioco di Hutch ed a tutti gli effetti il seguito del primo titolo rilasciato su App Store con lo stesso nome, solo che in questa versione sono state introdotte molte nuove funzionalità, missioni extra ed auto che potremo utilizzare nei pazzeschi inseguimenti attraverso una città apparentemente piena di criminali vestendo i panni di veri e propri poliziotti. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco di corse che metterà alla prova le nostre abilità alla guida di vetture delle forze dell’ordine per riuscire a catturare i criminali che cercheranno in tutti i modo di scappare da noi.
La grafica è completamente tridimensionale ed è stata migliorata rispetto al precedente episodio ed anche in questo caso dovremo utilizzare le scattanti vetture della polizia per percorrere le strade della città. Smash Cops Heat presenta un gameplay basato sulla fisica che ci permetterà di scatenare distruzione e caos mentre ci fionderemo all’inseguimento dei criminali che dovremo fermare; i comandi sono ottimizzati per i dispositivi iOS ed il nuovo InstaRam ci aiuterà a scatenare tamponamenti lampo, evitando al contempo gli attacchi dei criminali grazie al nuovo Super Cop.
Tra le vetture che avremo a disposizione troviamo moltissime auto da inseguimento che andranno dalle muscle car americane alle supercar europee e giocando potremo sbloccare anche dei potenziamenti come power-ups e verniciature, disponibili tramite lo store in-game del gioco.
Smash Cops Heat è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: