Angry Birds festeggia il suo terzo compleanno ed in occasione dell’evento Rovio ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco.
Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini. Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora.
Angry Birds venne rilasciato su App Store tre anni fa ed il successo ottenuto da questo franchise è stato assolutamente sensazionale. In occasione del suo terzo compleanno Rovio ha pubblicato un nuovo importante aggiornamento per il titolo, arrivato alla versione 3.0 con 30 nuovi livelli e molto altro ancora. Ecco tutte le novità introdotte:
- Festeggia con 15 nuovi livelli “Festa di compleanno” e una torta deliziosamente ESPLOSIVA;
- Fai esplodere i Bad Piggies in 15 nuovi livelli a tema!;
- Dai il benvenuto a Pink Bird;
- Supporto totale per iPhone 5.
Angry Birds è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€ e può essere acquistato a questo indirizzo.