FantaTeam & Fantabig, nuovo update su App Store

Arriva su App Store la versione 5.0 di FantaTeam & Fantabig, ottima applicazione per gli allenatori del fantacalcio.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potrai gestire tutti i tornei a cui partecipi, indicando le regole adottate e gli altri partecipanti al torneo, formare la tua rosa e poi settimanalmente selezionare la formazione. Iscriviti gratuitamente al portale del partner www.fantabig.com per avere automaticamente i punteggi il lunedi mattina. Inoltre, è possibile gestire le rose e le formazioni di tutti i partecipanti al torneo: ogni utente potrà inviare la proprio formazione agli altri giocatori che potranno automaticamente importarla nel proprio fantateam. La lista dei giocatori è aggiornabile online per avere gli arrivi dell’ultimo minuto ed il calciomercato di gennaio.

Potrai controllare i probabili titolari tramite browser web integrato.  La formazione puo’ essere tramite mail (testo o grafica) ,sms (4.x), mail in formato fantacalciomanager, mail in formato proprietario per l’import automatico in fantateam, al sito web della propria lega privata tramite apposite API HTTP, alla pagina dedicata al vostro torneo sull’apposito sito web.

Ecco tutte le novità della versione 5.0:

  • la modalità di selezione scelta durante lo schieramento della formazione è ora automaticamente memorizzato ed utilizzato le giornate sucessive
  • durante lo schieramento della formazione è stata aggiunta la visualizzazione della percentuale probabilità di un calciatore di essere titolare, sia nella versione standard che veloce (calcolata in base alle notizie uscite su varie testate giornalistiche)
  • aggiunta la possibilità di visualizzare le probabili formazioni
  • notifiche push per aggiornamenti su probabili titolari
  • notifiche push per aggiornamento voti
  • notifiche push per aggiornamento su consigli per le formazioni
  • notifiche push per aggiornamento su attribuzione assist
  • notifiche push per aggiornamento su ultime dai campi

FantaTeam & Fantabig è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti