Yahoo! annuncia una nuova app Flickr per iPhone che consente di scattare, applicare filtri, condividere, taggare e archiviare facilmente singole foto o album direttamente dal proprio smartphone.
Da oggi, le foto scattate con iPhone potranno essere facilmente condivise con gli amici, la famiglia o la vasta community di Flickr. L’applicazione include anche la condivisione via Tumblr, l’invio tramite e-mail e la funzionalità geotag con Foursquare.
Ricordiamo che con Flickr puoi scattare e creare foto e personalizzarle con i nuovi filtri, le funzioni di modifica e i geo-tag. Condividi le tue foto ovunque e con tutti: basta un attimo per condividere le tue foto con i tuoi gruppi su Flickr e tutti i tuoi contatti su Facebook, Twitter, Tumblr o e-mail. Scopri il mondo attraverso le foto: le foto più interessanti del mondo sono su Flickr. Riscopri la realtà che ti circonda e lasciati ispirare dalla community di appassionati fotografi di Flickr.
Funzioni:
- Nuovi filtri e strumenti per il ritocco per migliorare le tue foto
- Accedi alle tue foto di Flickr da qualsiasi dispositivo: telefono, tablet, computer e Apple TV!
- Scopri utenti con i tuoi stessi interessi: che sia il cibo, i viaggi o altro. Flickr ha più di 1 milione e 600 mila gruppi, scommettiamo che ne trovi uno che ti piace tantissimo?
- Con la nuova visualizzazione giustificata delle foto, il tuo album avrà un aspetto incredibile
- Scopri cosa fanno i tuoi amici. Commenta le loro foto o aggiungile alle preferite.
- Grazie alle opzioni per la privacy personalizzabili, sarai tu a scegliere se rendere le tue foto pubbliche o private.
La nuova app di Flickr è è una versione totalmente rinnovata rispetto alla precedente e include tutte le funzioni della versions Web, tra cui:
- Registrazione semplice con Facebook
- 16 filtri esclusivi
- Accesso a tutte le funzioni relative ai gruppi
- Possibilità di esplorare le foto più interessanti in tutto il mondo
Flickr è disponibile gratuitamente su App Store.