Timer Options è un nuovo tweak che permette di programmare l’utilizzo di alcune azioni di Activator tramite un apposito timer. Ma vediamo assieme il funzionamento di questo programma.
Appena avrete installato Timer Options, la prima cosa che bisognerà fare sarà attivare un’azione di Activator per richiamare il funzionamento del tweak. Comparirà un menu in cui potrete stabilire il timer per l’attivazione di una specifica azione. Dalla pagina delle impostazioni di Timer Options potrete quindi scegliere il tipo di azione da eseguire una volta scaduto il conto alla rovescia.
In Timer Options vi sono più di 15 azioni (spegnimento, Safe Mode, riavvio, respring, screenshot, apri un’app tramite AppList, nuova mail, vibrazione, toggle musica, toggle WiFi, banner di prova, lettura del testo, muto, blocca, sblocca) e altre ne arriveranno con i prossimi aggiornamenti del tweak.
Potete acquistare Timer Options dalla repository di MacCiti al prezzo di 0.99 dollari. Il tweak richiede, ovviamente, un dispositivo jailbroken con Cydia installato.