Fade è un nuovo tweak che nasce con il solo scopo di aggiungere un effetto di transizione al Centro Notifiche di iOS. La transizione, come facilmente intuibile dal nome del programma, sarà proprio una dissolvenza in entrata e in uscita che renderà progressivamente trasparenti le icone delle applicazioni presenti nella vostra Home. iPhoneItalia ha provato per voi questo tweak e a seguire vi propone una recensione completa con tanto di video recensione di Fade.
Fade è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che va ad aggiungere un effetto di transizione al Centro Notifiche dell’iPhone. In questo modo, richiamando la schermata riassuntiva delle notifiche, le icone delle applicazioni presenti nella schermata Home andranno via via dissolvendosi fino a quando il Centro Notifiche non le coprirà completamente.
Per rendere più chiara la modifica apportata da questo tweak, vi invitiamo a guardare la nostra video recensione proposta di seguito.
Seppur non aggiunga una vera e propria funzionalità all’iPhone, Fade può risultare piuttosto carino per coloro che desiderano personalizzare al massimo il proprio iPhone, mantenendo pur sempre lo stile sobrio ed elegante che caratterizza i prodotti Apple.
Fade è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con una delle ultime versioni del sistema operativo e con Cydia correttamente installato e funzionante.