Pocket God è un interessante gioco per iPhone in cui gli sviluppatori rilasciano periodicamente nuovi episodi per la trama. L’ultimo aggiornamento introduce in tal senso l’episodio 47, intitolato “Apocalypse, Ow”.
Pocket God è un gioco che ci metterà nei panni di un dio onnipotente che domina i piccoli e simpatici esseri preistorici che abitano l’isola: i Pigmei. Starà a noi decidere come comportarci come dei e cosa fare dei nostri poteri. L’obiettivo del gioco, quindi, sarà di scoprire il nostro potere come dio dei Pigmei attraverso degli episodi da esplorare; potremo esplorare in questo caso quattro aree: l’isola delle statue, rovine sommerse, l’isola dei dinosauri ed il cimitero misterioso.
Come da titolo, gli sviluppatori hanno pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Pocket God introducendo l’episodio 47, intitolato “Apocalypse, Ow”: la fine è ormai arrivata e tutti i simboli si illuminano nel Tempo dell’Apocalisse, aprendo l’ultima porta. Dietro il disco si trova la Closet Room, dove dovremo liberare il pigmeo Tom dalla sua prigione.
Tom è la chiave per risolvere un puzzle, che inizierà e terminerà proprio con l’apocalisse. Inizialmente dovremo trovare l’altare segreto nel tempio per dare il via al ritorno di Xenu: porterà con sé nuovi Thetans, ma in questo caso gli spiriti saranno arrabbiati. Questi ci serviranno per possedere i pigmei e vederli diventare violenti!
Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto lo Zombie Pack di Aaron Blecha, disponibile al costo di 0,89€.
Pocket God è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.