Halo 4, Populous e Shinobi in App Store? No, sono solo fake! [AGGIORNATO]

Per chi non lo sapesse, Populous è un titolo strategico in tempo reale, in cui impersoneremo una sorta di dio. Il gioco è stato sviluppato per PC nel lontanissimo 1989 da Peter Molyneux per la Bullfrog Productions e pubblicato sotto etichetta Electronic Arts. Il titolo è da poco riapparso in App Store, ma al di là del “nome” non ha nulla a che fare con il prodotto originale. Non scaricatelo!

mzl.ibmruzjq.320x480-75

Non abbiamo testato il prodotto, ma i commenti in App Store non lasciano spazio a dubbi: si tratta di un fake bello e buono che utilizza il nome dell’originale per attirare utenti. Inoltre, possiamo dirvi che lo sviluppatore è già recidivo, perché ha da poco rilasciato in App Store un certo “Shinobi”, utilizzando altresì l’icona di gioco ufficiale e facendo incappare gli utenti in vere e proprie truffe. Anche quest’ultimo titolo, infatti, è solo un fake.

Per le superiori ragioni non vi linkiamo nemmeno il prodotto in App Store, così da non dare spazio ad errori. Insomma Populous presente in App Store e venduto da “Nr Rad” non è il prodotto che pensate. Diffidate, diffidate, diffidate…

AGGIORNAMENTO: a quanto pare oggi 21 Dicembre, più che la fine del mondo è la giornata del fake! Dopo Populous e Shinobi ecco arrivare in App Store l’ennesimo gioco fake: Halo 4. Le schermate di gioco presenti sulla scheda iTunes non sono veritiere e il gioco non ha nulla a che vedere con il capolavoro che tutti conosciamo su Xbox 360. Ancora una volta….DIFFIDATE!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News