Joypad Game Console: iPhone e iPad insieme per gli amanti dei videogiochi

Parliamo spesso di controller, di come far diventare i dispositivi Apple delle vere e proprie console. Torniamo in argomento perché il team “Joypad” ha deciso di unire il grande e il piccolo schermo per formare una squadra vincente. Parliamo di Joypad Game Console e Joypad Game Controller. In altri termini, parliamo ancora una volta di come giocare con iPhone e iPad.

mzl.guraxowp.480x480-75

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

L’applicazione joypad, dedicata ad iPhone, non è nuova in App Store e, come molti di voi sapranno, permette di trasformare il dispositivo in un vero e proprio pad. Certo, molti di voi eccepiranno subito l’assenza di pulsantiera fisica, ma joypad permette una customizzazione dei controlli davvero eccellente, per non parlare della interfaccia della struttura dei pulsanti che si adatta ai vari titoli che lo supportano.

mzl.qmlcokpp.480x480-75

Accanto a questa applicazione da oggi se ne affianca un’altra, dedicata ad iPad, e che prende il nome di Game console. In altri termini, quest’ultima applicazione racchiude in un’unica interfaccia (gestibile attraverso il pad-iPhone) la lista di tutti i giochi supportati. Attivando le due applicazion, rispettivamente su iPhone e iPad, avremo una piccola station di gioco, da controllare completamente attraverso il pad-iPhone.

mzl.gvimbwhp.480x480-75

L’applicazione Game Console è gratuita, ma ovviamente si tratta solo di una interfaccia, atteso che i singoli giochi in essa contenuti vanno acquistati normalmente tramite App Store.

Potete scaricare Joypad Game ConsoleJoypad Game Controller, rispettivamente a questo e quest’altro indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi