Microsoft rilascia su App Store il gioco di parole Wordament

Microsoft pubblica su App Store il gioco di parole Wordament.

Schermata 2012-12-22 alle 00.28.01

VEDI SU APP STORE

Wordament è un gioco basato sulle parole  della durata di due minuti, dove affronti in tempo reale allo stesso tavolo chiunque altro stia giocando al momento. Ogni tavolo è unico e i turni alternati offrono sfide come le tessere con diagrammi di due e tre lettere e i puzzle a tema. Puoi scegliere di puntare ai punti bonus, cercare di trovare il maggior numero di parole possibile o di ottenere i bonus di punteggio trovando le parole più lunghe. Sei tu a scegliere come giocare e come scegliere di competere.

Il sistema tiene poi traccia dei progressi dei giocatori tramite statistiche private che comprendono la miglior parola trovata, il punteggio totale, il migliore conteggio di parole, i primi posti ottenuti e il numero di partite completate. Le classifiche pubbliche in tempo reale mostrano chi ha dominato la giornata, l’ora e in generale. Scala le posizioni e ottieni gli obiettivi, e avrai tutto il diritto di pavoneggiarti. Trova il maggior numero di parole nella griglia 4×4 in 2 minuti e vedi a che punto sei sia come posizione che come percentile. Tieni d’occhio i giocatori che ammiri o detesti: tocca semplicemente un nome tra i risultati per aggiungere un giocatore al tuo elenco personale di Frenemies.

I risultati in tempo reale includono le parole che hai trovato o mancato, le parole trovate al secondo, il punteggio medio delle parole e la lunghezza media delle parole.
Ognuno gioca sullo stesso tavolo, vedi la tua posizione. Xbox ti consente di accedere agli Obiettivi, alle Classifiche e agli amici, con possibilità di giocare su più schemi su tutte le piattaforme supportate.

Wordament è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store