Boover è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di personalizzare i badge di notifica delle applicazioni nella schermata Home in modo molto completo e semplice.
Boover è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di utilizzare una serie di impostazioni predefinite per modificare il comportamento e l’apparenza dei badge di notifica sulle icone delle applicazioni installate nella schermata Home del vostro iPhone. Con questo tweak potrete, ad esempio, modificare la grandezza e la posizione dei badge. È anche presente un’opzione denominata “Replace label” che permette di nascondere i titoli delle applicazioni su cui è presente un badge che, a differenza di quanto accade su iPhone originali, verrà posizionato proprio al posto del titolo dell’applicazione.
Questo pacchetto può risultare particolarmente utile agli utenti che preferiscono personalizzare il look del proprio dispositivo con uno dei vari temi disponibili su Cydia e sul Theme Store. Boover è stato testato solamente su iOS 5.1.1 installato su iPhone 4S, anche se dovrebbe funzionare senza problemi sui dispositivi meno recenti.
Boover non aggiunge alcuna icona alla schermata Home dopo l’installazione: le preferenze del programma potranno essere regolate tramite il menu Impostazioni del vostro iPhone.
Il tweak Boover è disponibile gratuitamente per il download all’interno della repository di BigBoss. Potete scaricare il pacchetto tramite Cydia sul vostro dispositivo iOS jailbroken. Per l’installazione è richiesta una delle ultime versioni del firmware per iPhone disponibile.