Auxo, il tweak che ridisegna il Multitasking dell’iPhone, si aggiorna per iOS 5.x – Cydia

Auxo è un ormai celebre per dispositivi iOS jailbroken che va a rivitalizzare e ringiovanire il Multitasking di iOS 6 con una grafica più moderna e in linea con le recenti modifiche estetiche apportate da Apple ad iOS. Fino a qualche giorno fa lamentavamo l’assenza del supporto ad iOS 5.x, ma da oggi Auxo è stato aggiornato e risulta compatibile anche con le versioni del firmware precedenti ad iOS 6.

Auxo-1024x751-570x418

La versione di Auxo per iOS 5.x è praticamente identica a quella per iOS 6. Ci sono però alcuni bug che non sono presenti nella prima release del tweak e che verranno probabilmente corretti con i futuri aggiornamenti. Qui di seguito vi riportiamo una breve descrizione del tweak e delle funzionalità offerte da Auxo:

Al posto delle solite icone delle applicazioni, con Auxo il Multitasking di iOS mostra un’anteprima completa dell’applicazione in esecuzione e solo all’interno l’icona di riferimento con in basso il nome dell’app in questione. La grafica dei pulsanti multimediali è stata chiaramente ispirata a quella della nuova applicazione Musica di iOS.

La pagina delle impostazioni (due swipe verso destra) precedentemente nota come “inutile pagina del volume”, adesso presenta uno slider per modificare la luminosità e alcuni toggle per regolare, attivare o disattivare determinate funzioni di sistema accessibili normalmente solo tramite l’applicazione Impostazioni dell’iPhone.

Auxo per iOS 5.x è ora disponibile per il download dal Cydia Store. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari. Auxo è compatibile esclusivamente con iPhone e iPod touch aggiornati ad iOS 6 o iOS 5.x.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News