Time Surfer: un Tiny Wings in cui poter manovrare il tempo

I cloni di Tiny Wings sono davvero tanti in App Store e anche questo Time Surfer di cui vi stiamo parlando in questo articolo non fa eccezione. Il prodotto in questione, però, ha una caratteristica davvero particolare, che lo rende unico e certamente promettente: la possibilità di poter manovrare il tempo.


Come mostra il video soprastante, infatti, Time Surfer permette di tornare indietro nel tempo per poter porre rimedio ad un’azione errata. Dopo aver impattato con gli ostacoli potremo tornare a pochi istanti prima dell’accaduto per continuare in tutta serenità la nostra corsa. Questa è certamente la caratteristica primaria di Time Surfer, ma il video in alto mostra certamente un prodotto curato sotto ogni punto di vista.

Il versante grafico è davvero ben fatto e l’azione di gioco veloce e dinamica. I contenuti non sembrano mancare di certo, ma per potervi parlare più approfonditamente del titolo è necessario aspettare la release in App Store. A quanto pare non dovremo attendere molto prima di mettere le mani su questo prodotto, dato che dovrebbe arrivare in App Store entro questo mese di Gennaio. Il prodotto promette molto bene, non fosse altro che per il team di sviluppo che ci sta lavorando, ossia Kumobius, stessi sviluppatori del noto platform Bean’s Quest.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi