Forti del successo del loro ultimo gioco platform, Kung Fu Rabbit, cTools Studio, insieme a Cazap e BulkyPix, ritorna sotto i riflettori iOS con Little Amazon. Il titolo è una via di mezzo tra un platform ed un running game. Prenderà il nome di Little Amazon e ci farà immergere in un universo animato e ricco di colori che ci garantirà ore di divertimento e magia.
Per secoli, la vita nella foresta è stata pacifica e ctreature magiche vivevano in armonia – fino a quando un giorno il protettore della foresta, Il Re Fatato, cadde in un sonno profondo. Con la foresta indifesa, il malefico Grûûl è arrivato con il suo esercito, con l’intento di assorbire l’energia della foresta e spargere il terrore tra i suoi abitanti.
Il titolo vedrà luce in App Store il 10 Gennaio e sarà scaricabile gratuitamente. Dovremo dunque unirci a Lily, una piccola Amazon, ed aiutarla a liberare la foresta dalla stretta di Grûûl. Aiutato da un vasto assortimento di creature magiche che ti saranno amiche durante il gioco, il nostro compito è di distruggere i malvagi servitori di Grûûl usando super poteri tipo “The Attack of the Clones”, “The Flying Cloud” e ”Meteor Rain”. Dovremo anche guadagnare nuove abilità e poteri collezionando monete, salvando animali, intraprendendo mini-missioni e vincendo trofei. Incrementando i nostri poteri Amazon e la abilità di saltare riusciremo a superare ostacoli e nemici che diventeranno sempre più potenti e numerosi con l’avanzare del gioco.