Nuovi dettagli per Super Stickman Golf 2

Nel luglio scorso abbiamo avuto la notizia di un sequel per Super Sitickman Golf. Per il sottoscritto è uno dei giochi più belli in App Store e la notizia di un sequel dedicato non poteva che essere accolta con gioia. Arrivano finalmente nuovi dettagli per il titolo in questione. Vediamo un po’ che c’è di nuovo!

IMG_0009

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un gioco fisico, quasi un puzzle game fisico, mascherato sotto spoglie sportive. Come suggerisce lo stesso titolo, infatti, ci ritroveremo nei panni di un golfista, che tenta disperatamente di imbucare la palla su circuiti al limite dell’umano.

In ottobre avevamo appreso che Super Stickman Golf 2 era già in una via di sviluppo, ma purtroppo sapevamo che non sarebbe arrivato in App Store per il 2012. Ora, dopo le vacanze, lo sviluppatore Noodlecake ha pubblicato sul blog ufficiale nuove notizie sul prodotto.

IMG_0010

Prima di tutto, Super Stickman Golf 2 arriverà su app Store in questo 1 ° trimestre del 2013. Nuovi dettagli riguardano il gameplay, che beneficerà di nuovi elementi, anche se alla base vi saranno le stesse meccaniche del predecessore. Ci sarà l’aggiunta di vari portali posizionati sulle piste, pareti appiccicose, e elementi gravitazionali che complicheranno ulteriormente le cose.

Poi, naturalmente, ci sarà il supporto al multiplayer. Questa possibilità era già presente nel primo capitolo, ma lo sviluppatore spera di aumentare il numero di giocatori, tanto da portarlo ad 8. Vi sarà sempre una modalità in cui tutti i giocatori cercheranno freneticamente di andare in buca nel minor tempo possibile, ma sarà poi presente anche una seconda opzione multiplayer, dedicata ai giocatori che non amano troppo la frenesia e desiderano invece prendersela con calma. In questa seconda modalità di gioco, dunque, ci sarà spazio per riflettere e assestare il colpo perfetto, proprio come accade nello sport reale.

Non vediamo davvero l’ora di poter mettere le mani su questo prodotto, che ha colpito positivamente sin dalla prima apparizione in App Store. Ovviamente, come avevamo già anticipato in un primo articolo, ci saranno nuove mappe, power-up e collezionabili di vario tipo. Inoltre, proprio a risaltare quel lato “puzzle” di cui abbiamo accennato in apertura, questo secondo episodio di gioco introdurrà una nuova modalità chiamata “puzzle”.

Restiamo in attesa di conoscere una data di release certa e determinata. e non conoscete ancora il titolo vi invitiamo a scaricare la versione originale, disponibile al seguente indirizzo! Iniziate a prendere la mazza in mano e vedrete che non riuscirete più a staccarvene. Il secondo episodio è in arrivo, iniziate a fare molta pratica, perché potrebbe servirvi in futuro, soprattuto nelle già annunciate modalità multiplayer.

via TouchArcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi