Gli sviluppatori di CGMatic studio insieme all’editore BulkyPix, hanno appena annunciato l’uscita prevista per il 17 Gennaio del loro nuovo gioco di azione-sopravvivenza, che prenderà il nome di Undead Soccer. In basso vi proponiamo il primo video trailer
rilasciato.
Dopo essere stato espulso nel corso di una partita, aspettiamo impazienti il triplice fischio nello spogliatoio. C’è qualcosa che non quadra e allora decideremo di incamminarci di nuovo verso il campo perchè. Tutto sembra essere troppo tranquillo per essere una partita così importante. Ed infatti, presto scopriremo che tutto è cambiato. Tutti i giocatori, gli arbitri ed il pubblico sono diventati zombie!! Ora abbiamo solo due cose con noi: una palla da calcio e il coperchio di un bidone della spazzatura. Saranno le nostre uniche armi, così da poter attaccare e difenderci allo stesso tempo. Le nostre abilità calcistiche ci saranno di aiuto per sopravvivere.
Si tratta di un endless game in cui sopravvivere a orde di Zombie. Quanto più saremo abili, tanto più riusciremo ad andare avanti, incrementando i nostri poteri e la Potenza della super palla per uccidere ancora più zombie.
Nel corso della nostra avventura saremo chiamati a viaggiare attraverso 7 mondi per uccidere gli zombies, avendo a disposizione ben 30 stili di palla e 15 stili di scudo da sbloccare. Il titolo, come già anticipato, arriverà in App Store il prossimo 17 Gennaio.