Infestor: un nuovo puzzle platform da Ravenous Games

Quando si parla di Ravenous Games si pensa subito alla nota saga di League of Evil, che ha certamente conferito notorietà al team di sviluppo. Come apprendiamo da Touch Arcade, oggi lo sviluppatore annuncia il suo prossimo progetto. Si tratta sempre di un puzzle platform orizzontale, che prenderà il nome di Infestor.

Sebbene le meccaniche di gioco, almeno a giudicare dal primo video gameplay rilasciato appaiono molto somigliati al citato LoE, il protagonista di gioco è completamente originale e buffo: giocheremo con una nuova arma biologica, sotto forma di un piccolo blob verde che ha la capacità di prendere le sembianze dei corpi umani. Questa capacità andrà a risaltare maggiormente il versante  puzzle, proprio perché avremo bisogno di assumere le sembianze di essere umani, al fine di utilizzare le loro abilità uniche al momento giusto per avanzare attraverso i livelli. Il trailer fornisce già alcuni chiarimenti in proposito.

Non dovremo attendere molto prima di poter mettere le mani su questo titolo, ma per coloro che volessero testare il prodotto vi consiglio di provare la versione flash, disponibile direttamente a questo indirizzo. A livello grafico non poteva ovviamente mancare la pixel art, che tanto è piaciuta nel primo League of Evil.

Ovviamente, vi terremo aggiornati sulla disponibilità in app Store di questo “nuovo” titolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi