Aio Synergy pubblica su App Store un nuovo e corposo aggiornamento per “PlayBox – YouTube Playlists”, ottima app gratuita che consente di creare facilmente playlist a vostra scelta con i video pubblicati su YouTube. Dopo 1 milione di download, gli autori hanno deciso di pubblicare un aggiornamento alla versione 2.0 che rende questa fantastica app “nuova di zecca”… ma –stranamente– ancora non compatibile con il grande display dell’iPhone 5.
Novità per quanto riguarda l’applicazione PlayBox – YouTube Playlists. Lo sviluppatore ci ha appena informati dell’arrivo alla versione 2.0. Non un semplice update, ma un’app nuova di zecca. Infatti, come possiamo leggere anche sulla relativa scheda App Store, prima di elencare tutte le novità rispetto alla vecchia versione, lo sviluppatore tiene a precisare che sfortunatamente, una volta installata la nuova versione, tutte le playlist salvate in precedenza andranno perse. Comunque, per ovviare a tale problema, potete effettuare un backup nelle impostazioni del software.
Per chi ancora non lo sapesse, PlayBox – YouTube Playlists è una fantastica app gratuita che consente di creare facilmente e direttamente da iPhone, delle playlist con i video presenti sul noto portale YouTube. Tante le funzionalità disponibili tra cui la possibilità di condividere il tutto con il nostri amici.
- scopri nuova musica e tendenze video presenti su YouTube;
- Crowdsourcing center basato sulle playlist;
- tutti i video visualizzati in tempo reale;
- pieno supporto al multitasking;
- potete creare e gestire playlist illimitate e direttamente dal vostro iPhone;
- interfaccia grafica semplice ed intuitiva (ma stranamente non ancora compatibile con il grande display dell’iPhone 5);
- supporta i video “HQ” pubblicati su YouTube;
- accesso immediato a milioni di video presentis sul noto portale;
- Cloud playlists che sincronizza le tue playlist indipendentemente da dove ti trovi (con connessione ad internet, ovviamente);
- ricerca facile e veloce;
- i video presenti nella nostra playlist verranno riprodotti automaticamente ed “in cascata”;
- possibilità di caricare video ed ascoltarli in un secondo momento;
- esegui i backup dei brani esportandoli nella tua posta elettronica;
- sincronizza il tuo account YouTube;
Per quanto riguarda le funzioni social:
- segui le attività dei tuoi amici PlayBox;
- visiona ed usufruisci delle playlist più popolari;
- scopri nuovi video ed i più visualizzati;
- guarda i video che piacciono ai tuoi amici;
- condividi i tuoi video preferiti su Facebook e/o Twitter;
- controlla quale video o playlist è in esecuzione sui dispositivi dei tuoi amici.
PlayBox – YouTube Playlists ha un peso di soli 6.6 MB, è stata tradotta in varie lingue tra cui italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese, portoghese, spagnolo e tante altre, risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad (solo con zoom a 2X) e richiede iOS 5.0 o successive versioni.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!