Temple Run 2, il seguito di uno dei giochi di maggior successo dell’App Store (scaricato ben 75 milioni di volte), è stato appena rilasciato in Nuova Zelanda per iOS (gratis!) e arriverà a breve anche nel resto del mondo.
Temple Run 2 non è uno spinoff ma un vero e proprio seguito, l’ambientazione è cambiata, non saremo più in una giungla tra rovine maya ma in un tempio che galleggia nel cielo. Il gioco è stato migliorato graficamente, segnando un passo in avanti nella qualità delle texture e delle animazioni rispretto al suo predecessore.
L’ambiente di gioco risulta più fluido e naturale, inoltre tra una sezione e l’altra potremo guidare un carrello da miniera (proprio come nei film di Indiana Jones) o aggrapparci alle funi sospese presenti nello scenario; saranno anche disponibili ben quattro personaggi giocabili, ognuno con proprie caratteristiche e abilità speciali.
Non ci resta che aspettare con ansia l’uscita di questo fantastico endless game che, siamo certi, supererà sicuramente il precedente capitolo.