Gli zombie sembrano andare particolarmente di moda ed infatti anche BulkyPix ha pubblicato su App Store Undead Soccer, un titolo in cui dovremo liberarci degli zombie giocando a calcio!
Undead Soccer è l’ultimo gioco pubblicato su App Store da BulkyPix e, come molti altri titoli rilasciati per iOS, anche in questo caso ci troveremo ad avere a che fare con orde di zombie il cui unico obiettivo sarà quello di ucciderci e presumibilmente mangiare le nostre cervella. A differenza del classico gioco di questo genere, in Undead Soccer avremo unicamente un pallone da calcio a disposizione per difenderci – un pallone da calcio dannatamente efficace!
La storia – ebbene sì, c’è una storia – riguarda un giocatore espulso da una partita che, una volta tornato sul campo dopo essersi rifugiato nello spogliatoio per la rabbia, scopre che tutti i giocatori, gli arbitri e gli spettatori sono diventati degli zombie. Ad aiutarci troveremo solamente un pallone ed il coperchio di un secchio: mentre il pallone sarà la nostra arma, il coperchio verrà utilizzato come scudo!
Il gioco propone una modalità endless in cui dovremo sconfiggere ondate su ondate di zombie che ci verranno incontro e avanzando nella nostra avventura calcistica a tema horror potremo anche ottenere dei potenziamenti e di conseguenza il pallone a nostra disposizione, nonché lo scudo che ci proteggerà. Sono inclusi 7 temi differenti, 30 stili di palloni e 15 scudi, nonché l’integrazione con il Game Center ed altri oggetti da raccogliere.
Undead Soccer è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: