Brewster, la applicazione gratuita che consente di riunire tutti i contatti in un unico posto, siano essi memorizzati nella rubrica dell’iPhone, su LinkedIn, Facebook, Gmail e Twitter, si aggiorna con importanti novità.
Con Brewster avrai a disposizione una rubrica personale di tutti i contatti che hai memorizzato non solo in rubrica, ma anche attraverso i principali social network. Avrai così dei profili dinamici di ogni contatto, con informazioni e dati di tutti i social network a cui è iscritto: numero di telefono, e-mail, occupazione, account Twitter. Insomma, ogni dato memorizzati nel suo profilo, sia in rubrica, sia su Facebook, LiknedIn o quant’altro, verrà conservato in Brewster. L’applicazione consente poi di effettuare una ricerca per trovare il contatto che ti interessa in base al nome e a qualsiasi altra informazione memorizzata nei vari social network (occupazione, tag, hobby, ecc…). Brewster recupera anche gli eventuali aggiornamenti pubblicati sui social network dai tuoi contatti, informandoti poi su compleanni, nuovi posizioni lavorative e così via.
La versione 1.5 migliora l’interfaccia utente per la navigazione all’interno dell’app e la ricerca di nuove informazioni e consente ora di sincronizzare nella Rubrica le info dei contatti memorizzate dall’app.
Brewster è disponibile gratuitamente su App Store.